Grazie ai fondi ottenuti con lo svolgimento del corso per CTU dello scorso anno, la Camera Civile degli Avvocati di Siena, assieme ad altre associazioni, ha partecipato alla donazione per l’acquisto di due librerie per la “sala studio” del carcere di Ranza, situato a San Gimignano.
Terminato il complesso iter per la ricezione del materiale, le librerie sono state installate ed è possibile finalmente vederle montate (le foto sono del tutto circoscritte per ovvi motivi di sicurezza).
Grazie all’iniziativa “riempiamo il vuoto“, che verrà mantenuta per una ulteriore settimana, siamo fiduciosi di poter dare un notevole comtributo al loro riempimento dato che ad oggi sono già stati raccolti oltre 80 libri di narrativa (gli unici ancora richiesti), nonchè grazie all’Auser Comunale di Siena una enciclopedia, un dizionario enciclopedico in 5 volumi e due collane storiche che andranno a “colorare” le librerie della sala studio.
Invitiamo chiunque ne avesse piacere a lasciare un libro nel raccoglitore posto nell’atrio del Tribunale di Via Franci (Polo Penale), entro il prossimo venerdì 10/2.
Grazie a tutti e tutte per la collaborazione